http://www.dubielvitrum.it/compagnia/

Dubiel Vitrum - il leader di mercato nella produzione di specchi

La modernità nello stabilimento di produzione Dubiel Vitrum è il nostro dominio. Successivamente lo usiamo quando:

  • produzione di specchi
  • arredi interni in vetro di fabbricazione
  • lavorazione del vetro
  • lavorazione del vetro piano per l'architettura e la costruzione - la fabbricazione di vetro di sicurezza

Dubiel Vitrum questa azienda impiega circa. 200 persone. Il nostro impianto di produzione situato a Rabka Zdroj Cracovia strada nazionale - Zakopane ha una superficie di 4200 m2 ed è dotato di moderni macchinari per la lavorazione del vetro.
Usiamo, tra le altre cose: centri di lavoro, tavoli, trapani, smerigliatrici, smussatura, forno di taglio per la produzione di vetro piano temperato e curvo e moderna linea di laminazione vetro con pellicola PVB, macchine da stampa per la stampa su vetro e su pellicola.

Dubiel Vitrum azienda lavora principalmente con gli accessori saloni bagno, supermercati udowlanymi, produttori di mobili e di oggetti di arredamento, aziende ślusarskimi e artigianato, i redattori vetro architettonico e vetro di costruzione, impianti di costruzione in acciaio e altre piante movimentazione vetro.
Sosteniamo anche società di servizi di eseguire il servizio di misura, progettazione e installazione di vetri, specchi e appaltatori piccoli elementi di interior design.

La nostra caratteristica principale è un approccio innovativo alle problematiche legate alla lavorazione del vetro. Studiamo e cerchiamo di mantenere il vetro secondo la destinazione e la volontà di provvedere all'esecuzione dei compiti difficili.

La nostra azienda è stata riconosciuta come la migliore azienda in Polonia nella produzione di specchi e ripetutamente ricevuto il titolo di leader di mercato.